Da ExCom con amore…

| |

http://forum.excom.it/showthread.php?t=2253

Gentili Clienti,

al seguito di gravi problemi nella gestione del presente forum lo stesso è stato completamente bloccato, e diversi messaggi sono stati (o verranno a breve) rimossi. Le sezioni dello stesso saranno riorganizzate e i post di pubblica utilità verranno inseriti nella nostra knowledge base, disponibile all’indirizzo http://kb.excom.it .

Siamo enormemente dispiaciuti per quanto accaduto in questi giorni, e quanto accade da tempo, tra questi thread e post. Uno strumento utile di assistenza e condivisione è stato da tempo (e ad arte) trasformato in un luogo di speculazione e affermazione personale. Non ci sarà più un forum. Per qualsiasi necessità informativa sarà disponibile la suddetta knowledge base, gestita dallo staff in base alle questioni più ricorrenti trattate tramite i contatti assistenziali, ed il nostro sistema di trouble ticketing che comunque subirà alcune importanti modifiche circa la priorità delle varie problematiche proposte.

Cordiali saluti,
__________________
Jan Daniluk
Extreme Communications

Ebbene si, sembra sempre più un incubo. Dopo i server .30/.32, la nuova vittima è il forum ufficiale, che viene “buttato giù” di forza. Il motivo? Basta leggere quanto scritto da Jan. Si tratta, secondo loro (loro? Ormai credo sia rimasto solo il Daniluk nazionale), di una naturale conseguenza delle troppe offese e sfoghi della clientela. Cosa penso io? Semplice. Per l’ennesima volta si tratta di una buffonata che dimostra poca serietà nei confronti degli utenti che, totalmente insoddisfatti, si riuniscono sul forum per discutere e cercare di capire come evadere dalla attuale situazione… A questo punto è impossibile non notare il disappunto di tutti (basta dare una occhiata al forum di ProZone).

Come se non bastasse, sembrano spuntare fuori affermazioni “non proprio contente” da parte di utenti “vicini” allo staff. Tanto per fare un esempio, vi invito a dare una occhiata al seguente post (sempre su ProZone.it). A questo punto la frase di rito rimane sempre quella: “Chi vivrà, vedrà“.

P.S. Per quanto riguarda GxWare.org (e, di conseguenza, GxWare.eu/net), siamo già a buon punto per il trasferimento del materiale su due server distaccati (per bilanciare i consumi quanto più possibile) in terra francese. Maggiori informazioni saranno rese disponibili quanto prima, abbiate fede :-P

Saludos.

×

Attenzione

Da ExCom con amore... 1Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: