Poste & Telecom, che accoppiata!

| |

Se fino a qualche tempo fa esultavo perchè stava per terminare la mia agonia riguardante la linea dati di Telecom Italia (qui trovate la pagina dedicata), ora mi tocca sparare a zero su un’altra società, con problemi estremamente simili ed equivalentemente fastidiosi tanto quanto il monopolio di Telecom: le Poste Italiane. Perchè tutto questo? Semplice!

A partire da domani, io vedrò cadere la linea di Alice ADSL in quanto verrò passato sui cavi (e linea) FastWeb (solo dati, niente telefono e televisione). Una liberazione? No, una tragedia. FastWeb ha inviato il mio kit (modem + cd + documentazione + contratti) circa 1 settimana e mezza fa ma, ovviamente, tale pacco non è ancora arrivato a destinazione.

Se pensate che possa essere un problema attribuibile al provider, vi sbagliate. Dal Call-Center mi confermano che si tratta di un ritardo delle Poste in quanto hanno controllato tutto il percorso di viaggio del pacco con il mio materiale, riscontrando che quest’ultimo sembra essersi fermato senza valido motivo. Il pacco doveva assolutamente arrivare prima dell’attacco a FW.

Ho chiesto un sollecito e, così facendo, c’è la possibilità che il tutto arrivi entro e non oltre questo fine settimana. Ci spero o, per precauzione, assoldo già qualche killer professionista da mandare alle Poste? :D

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments