Vendo: Canon PowerShot S3 Is

| |

Meno di un anno fa ho acquistato una macchina digitale che mi ha dato fino ad oggi discrete soddisfazioni, buone fotografie, ha svolto il suo lavoro insomma. Come detto ieri su Twitter ho deciso però di fare “il salto” e passare ad una macchina un attimo più professionale, una reflex. In questo momento sto testando la Nikon D60 con la quale ho potuto “immortalarediversi soggetti restando particolarmente soddisfatto del risultato. La mia inesperienza la fa ancora da padrona ma vorrei mettermi di impegno ed imparare a maneggiare questo splendido strumento quanto prima.

Pug Tool of Trade

Che dire? Per poter acquistare il nuovo gioellino (che andrebbe a far compagnia all’altra Nikon da poco arrivata) sono costretto (nel senso che voglio farlo per non accumulare troppa roba :P ) a liberarmi della prima arrivata: la Canon PowerShot S3 Is, ottima macchina digitale che va decisamente a posizionarsi tra la compatta e la reflex grazie alla tecnologia ed alla cura dei particolari, oltre l’affidabilità che contraddistingue Canon.

Per il momento ho deciso di posizionarla su eBay con tanto di scheda tecnica venduta dopo 10 minuti dall’inizio dell’asta, se qualche lettore fosse interessato all’acquisto può contattarmi in privato e aprire la trattativa partendo dal presupposto che difficilmente scenderò dal prezzo base fissato sul noto sito di aste online (ci si può comunque provare), nuova si aggira ancora attorno ai 275 euro su eBay e più di 300 euro negli store online senza borsa e senza scheda di memoria aggiuntiva che invece includo nel “pacco regalo“.

Enjoy! :)

UPDATE 26/09/08 13.56: visto che al 90% si tratta di una tentata truffa nei miei confronti (l’acquirente non convince affatto e probabilmente c’è dietro uno dei soliti giri del “manda e non vedi i soldi), ho rimesso in vendita il tutto. Sto giusto facendo gli ultimi controlli per capire se effettivamente il genio di turno vuole fare il furbo o meno. Vi tengo aggiornati, intanto la macchina fotografica è nuovamente disponibile :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments