i’m Back!

| |

Tornare ai soliti ritmi non è mai facile, lo è ancora di più se si pensa che a Ravenna qualcuno “belava dal freddomentre io in Calabria sudavo dal troppo caldo. Sono tornato alla base, sono tornato e sono già in giro per lavoro, decine di mail alle quali dare risposta, ticket da chiudere nel più breve tempo possibile.

La settimana è andata come speravo, puro relax, senza connessione ad internet o altre amenità che potessero farmi pensare ad altro se non al dolce far niente. Sono stato bene, il paese è sempre fantastico (ancora di più quando non ci sono turisti in giro), ho avuto modo di scattare una buona quantità di foto e –sic!– di mangiare come un suino che deve essere macellato a Natale, per la nonna sei sempre deperito!

Tramonto ...

S. Francesco da Paola Particolare: gommone, tramonto Girovagando in città Il Faro Fontana "dei Pisciarielli" Fontana "Italia"

Se a tutto questo si aggiunge una veloce capatina in quel di Caserta (provincia, Maddaloni e Puccianiello per essere precisi) dove ho potuto ammirare la Reggia dalla balconata beh … diciamo che le batterie sono cariche fino alle prossime ferie :P

Trovate la galleria fotografica completa a questo indirizzo:

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157607784570211

E ora … in marcia soldato, si ricomincia!

P.S. Tu lettore, sei mai stato in quel di Paola? Hai scattato qualche foto? Perché non la aggiungi al gruppo dedicato alla città, creato giusto ieri? :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments