AdBlock: X Files BTS

| |

AdBlock: X Files BTS 1Un post che, una volta tanto, non vi parla dell’ultimo aggiornamento per X Files. Un post che, una volta tanto, anziché aiutare voi potrebbe aiutare il sottoscritto nell’arduo compito di pulire il web e la navigazione quotidiana dalla pubblicità che sempre più invade siti web, portali, blog e tanto altro ancora, mantenendo una traccia delle varie modifiche fatte.

Con l’avvento di “GxWare BTS” (Bug Tracking System) basato sul software gratuito PHP / MySQL BlueBug, che prende il posto della vecchia piattaforma di supporto (qui e qui i dettagli) pur rimanendo allo stesso indirizzo di prima (support.gxware.org), sarà possibile aprire ticket di assistenza o di “to-do” riguardanti i prodotti supportati da GxWare, ivi compreso la lista X Files per AdBlock Plus, primo prodotto ad essere supportato e riconosciuto dalla nuova piattaforma.

Come fare è molto semplice. Sia da registrati (e bastano davvero due secondi per diventare un utente riconosciuto) che da anonimi, si potrà aprire un nuovo ticket di assistenza riguardante ABP X Files. Aggiungendo nello spazio relativo alla descrizione / commento il vostro filtro (o una corposa lista raccolta giorno dopo giorno), magari spiegando perché lo volete aggiungere, l’attività verrà presa in carico e gestita affinché possa essere portata a completamento per la release successiva all’attuale installata nei vostri PC. Altri utenti potranno commentare e magari dire la loro in merito, il tutto sotto lo stesso unico ticket.

Comodo, veloce, gratuito e sicuramente un valido motivo per cominciare ad utilizzare X Files, ancora più “personale” e basata sulle abitudini della gente che naviga munita di Firefox! ;)

Ringrazio quindi in anticipo tutti coloro che vorranno collaborare, a prescindere dalla forma che sceglieranno (anonima o registrata), con la speranza di vedervi arrivare numerosi. Sappiate che presto, sullo stesso BTS, verranno inseriti gli altri prodotti supportati da GxWare.

Buon lavoro! :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments