Facciamo così, per l’ultimo anno di vita su questa terra secondo la profezia Maya, ho deciso che gli auguri di buon anno ve li faccio oggi, a distanza di circa 24 ore dalla mezzanotte che ha dato l’addio ad un 2011 ricco (almeno per me) di cambiamenti, soddisfazioni e fatica (magari non fisica ma mentale sicuramente!) ma soprattutto sangue, quello che ci ha tolto e continuerà a toglierci quest’Italia sempre più a pezzi.
Nei prossimi giorni conto di riprendere il giusto ritmo di pubblicazione, come al solito cercherò di offrirvi recensioni, consigli e soluzioni per una quotidianità più semplice e a base di tecnologia e web, senza mai dimenticare le passioni. Nonostante la crisi arrivi anche ai blog (anche se lo si dice di anni) questo muro continuerà ad essere la mia valvola di sfogo e la mia pagina bianca quando necessario, quando voglio condividere con voi le mie storie o più semplicemente le vie d’uscita da problemi d’informatica apparentemente rognosi e irrisolvibili.
Un altro anno insieme a voi.
Auguri di cuore.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)