Avrei dovuto pubblicarlo qualche giorno ma trovo solo ora il tempo di completare questo semplice articolo dedicato a chi -come me- combatte contro gli update di Jetpack e le novità che spesso oltre a portare una ventata di freschezza nel proprio WordPress spaccano qualcosa che ha sempre funzionato egregiamente.
Stavolta però si tratta di una finezza, un miglioramento, una semplice funzione da aggiungere al vostro functions.php (nel tema che state utilizzando) per far si che non si debba andare a modificare la variabile che include a fondo tweet il “via @utente“.
Occhio al codice:
// gfsolone.Com: Twitter handle for Jetpack (Sostituire 'gioxx' con il proprio utente mantenendo gli apici) add_filter ( 'jetpack_sharing_twitter_via', 'jpack_twitter_account' ); function jpack_twitter_account() { return 'gioxx'; }
Semplice ed efficace. Copiatelo ed incollatelo all’interno -come già detto- del file “functions.php” del vostro tema. Occhio a non inserirlo in mezzo ad altre funzioni, incollatelo prima della chiusura del tag PHP (prima di ?> quindi) e modificate quel “gioxx” subito dopo il return, mantenendo gli apici e incollando al mio posto il vostro utente Twitter.
Il risultato? Questo:
Buon lavoro! :-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)