L’articolo è frutto di una semplice domanda di conoscenti che non conoscono la possibilità offerta da Facebook per bloccare selettivamente gli inviti che arrivano da persone o massivamente dalle applicazioni (e si, sempre e comunque dagli utenti ma in questo caso la maggior parte del lavoro la fa il gioco di turno). Si possono bloccare utenti in maniera completa, inviti ad eventi di persone ben specifiche o applicazioni (quindi qualsiasi utente non riuscirà a contattarvi da quella applicazione).
Accedete all’URL diretto facebook.com/settings?tab=blocking oppure arrivateci dalle impostazioni del vostro profilo, da qui potrete controllare ogni singolo blocco, aggiungerne e rimuoverne a piacimento. Vale la stessa cosa con le applicazioni.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)
Pillole
Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.