Ho fatto aggiornare stamane il preventivo e, già ivato e scontato dal fornitore, mi verrebbe a costare 1302 € precisi. Si tratta dell’Apple Macbook 13″. Un gioellino che ho adocchiato da tanto e che, finalmente, ho deciso di acquistare. Ho aspettato così tanto tempo con la speranza che potessero rendere pubblico il rilascio di Leopard ma, ahimè, sembra che il traguardo sia slittato di un pò.
A queste condizioni, aspettare diventa impossibile per la “fame di mela” che ho.
Le sue caratteristiche sono disponibili alla pagina:
http://www.apple.com/it/macbook/specs.html
Visto e considerato che il mio portatile (questo per capirci) si è ridotto a fare da “PC d’ufficio” (viene utilizzato al 99% per lavoro), ho deciso di chiedere un aiuto economico, alla mia azienda, per l’acquisto della macchina Mac. Sono quindi in attesa di risposta, con la speranza che questa sia positiva (anche solo qualcosina mi basta, è il gesto che conta).
Vi terrò aggiornati in merito. Sicuramente, entro aprile, “il piccolino” sarà nelle mie mani ed a completa disposizione della mia sete di sapere :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)