- ⚡【Ricarica rapida e utilizzo a lunga durata】 La confezione da 2 batterie da 2600mAh (...
- ⚡【Capacità elevata da 2600mAh】 Batteria NiMH da 6200mWh(=2600mAh), tempo di riproduzione...
In campo con me dall’ormai lontano 2013, i precedenti pacchi batteria ricaricabili che ho usato per i controller della mia Xbox One (prima) e Xbox One X (poi, a tutt’oggi) hanno praticamente tirato le cuoia. Il chip di ricarica collegato alla porta microUSB di uno dei due si è rotto, l’ho smontato e verificato e in tutta onestà non ci ho perso più tempo del dovuto trattandosi di batterie pressoché esauste e che non reggono una importante sessione di gioco. Il secondo pacco batterie è ancora in vita ma si scarica facilmente.
Per questo ho cercato il giusto sostituto arrivando a questo prodotto che mi sta regalando grandi soddisfazioni e che integra una culla di ricarica che può essere connessa alla corrente elettrica tramite porta microUSB, USB-C o sfruttando il cavo USB-A integrato di tipo piatto che trova sede nella culla stessa. L’acquisto mi ha soddisfatto pienamente e lo consiglio a chiunque abbia necessità di energia per i controller e non vuole spendere follie in batterie non ricaricabili.
Valutazione finale:
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)