Quel mezzo sole sta tentando di nascere, innocuo e impaurito da quelle nuvole gigantesche che la fanno da padrone nel cielo di Ravenna. No, non è l’inizio di una poesia o di un racconto fiabesco. E’ semplicemente quanto potevano vedere i miei occhi stamattina all’ora della partenza da casa verso quel di Milano.
A partire da Modena una pioggia copiosa e particolarmente fastidiosa, ho lasciato Milano sotto la pioggia e torno verso la grande metropoli sotto la pioggia, forse stava ancora aspettandomi… :-P
Un paio di pause visto il sonno che non mi permetteva di guidare correttamente, un traffico assurdo all’altezza di Bergamo (non ho ben capito per cosa) e finalmente, dopo quasi 4 ore di viaggio, finalmente parcheggio ed entro dal primo cliente (a Dalmine / Bergamo) per controllare che tutto procedesse correttamente. Solo dopo 2 ore sono riuscito ad avviarmi verso casa ed ecco ricomparire come per magia la pioggia e il traffico. Inutile negarlo. Milano non ha il Duomo o i Navigli come attrazione principale, bensì la nebbia polentona unita al traffico insopportabile! Cacchio, inizio ad adorare questa città! :-P
In solutidine completa, un bel piatto di spaghetti con preparato di mare e via, basta quella sana risata fatta con “Pupe & Secchioni” per poter passare la serata tranquilli e beati! :-)
A domani Milano ;-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)