Joost: Benvenuto nella fase di test!

| |

Joost: Benvenuto nella fase di test! 1Grazie a Carlo, un gentile lettore di Pandemia, sono riuscito ad ottenere un invito per entrare nella fase di test del noto programma di Tv OnDeman/OverIP
Joost (ex Venice Project). Cosa significa tutto questo? Semplice. Presto vi disgusterò :P con un articolo che andrà a fare compagnia alla recensione di BabelGum, il diretto concorrente di Joost.

Ieri sera ho già avuto modo di provare il software e l’ho trovato particolarmente ben curato, performante, forse meno veloce rispetto a Babelgum, ma avrò modo di approfondire il discorso in merito, durante i prossimi giorni.

Prossimamente, avrò due inviti validi per far “joinare” due amici nella fase di test del software. A questo punto, mi chiedo chi realmente – tra i miei lettori abituali – abbia bisogno di tale invito. Sarò felice di concederglielo, compatibilmente con il fatto che non venga chiesto “tanto per avere qualcosa in più o sentirsi fighi“. Sarebbe bello se potesse riceverlo una persona che ci tiene e che, come me, vorrebbe scrivere qualcosa in merito al programma.

Se non ricordo male, Gianni aveva espresso il desiderio di riceverne uno non appena sarebbe stato disponibile. Molto probabilmente, lo prenderò in seria considerazione.

Buon “joost” a tutti!

Joost: Benvenuto nella fase di test! 2

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments