Office 2007

| |

Qualche giorno fa, ho effettuato l’aggiornamento da Microsoft Office 2003 a Office 2007, la nuova suite di programmi per l’ufficio (e/o composizione di documenti più in generale), realizzata da Microsoft. Non è mia intenzione realizzare una recensione vera e propria, nonostante questa nuova realizzazione lasci spazio a tantissimi spunti sui quali cominciare a scrivere qualche riga. Più che altro è un dire “ci sono anche io“, in quel mondo di nuovi utilizzatori aggiornati all’ultimo S.o. & programma di videoscrittura.

Sicuramente non sarò presto un utilizzatore di Vista, ma di Office posso dirvi che sono rimasto particolarmente e piacevolmente colpito. Già che ci siamo, si potrebbe buttare lì qualche difetto e qualche pregio riguardante tale software.

Nell’articolo che uscirà lunedì su GxWare.org, potrete leggere le impressioni “a caldo“. Sarà il primo di svariati articoli su questa versione 2007 che lascia spazio ad articoli generici e quelli focalizzati sui plugin disponibili. ;-)E voi? Avete provato Office 2007? Cosa ne pensate?

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments