Vivo, morto o X

| |

Sono vivo e vegeto. Poco in forma data la mole di eventi alla quale mi sono auto-sottoposto per lavoro e piacere ma… vivo, almeno per il momento. Qualche veloce nota per lettori e non:

  • Chiedo venia se non ho letto e risposto a tutte le vostre mail. Non ho avuto davvero un secondo libero e ho tante mail in coda alle quali dare risposta (alcune anche da leggere. Si Tambu, ti rispondo in settimana :P );
  • Chiedo venia per non aver risposto ad alcune chiamate. Molte di queste sono arrivate mentre ero nell’aula del corso Sophos (del quale presto scriverò in merito) e non potevo chiaramente assentarmi. Durante la prossima settimana sarete tutti ricontattati;
  • Chiedo venia se per domani non sono riuscito a realizzare le slide della presentazione promessa per il PubCamp Chieti ma proprio non ho avuto il tempo materiale. Salterò il tutto per totale disorganizzazione del sottoscritto, ascolterò con piacere gli altri talk;
  • Chiedo venia se ancora non ho spedito varie foto per i contest web ai quali sto partecipando. Non me ne vogliano Samuele o Andrea. Cerco di rimediare entro la prossima settimana.

Sono le 4.53 e io sono davanti al Mac. Sto preparando le ultime cose per Chieti visto che sono rientrato a casa circa 20 minuti fa e salterò completamente “la nanna” in favore della partenza “mattiniera” (appuntamento con Luca sotto casa mia alle sette precise). Cercherò di chiudere occhio mentre Luca sarà al volante, speriamo bene.

Se noterete brutte occhiaie e repentini cambiamenti di carattere durante la giornata di domani non meravigliatevi, è solo la punta dell’iceberg calcolando tutto il resto che c’è da fare da ora a lunedì prossimo.

A tra poco (dai si… si spera di arrivare a destinazione entro le 10 :P )!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments