Tuscany 2008: Mozilla Italia’s lunch

| |

Sono passati 392 giorni dall’ultima “chiamata alle armi“, il gruppo Mozilla Italia (quasi tutto tranne i soliti maledetti bidonari :P ) si ritrova in Toscana, stesso posto, stesso (se possibile anche di più) divertimento e voglia di fancazzismo avanzato, niente collegamento ad internet e telefono cellulare a malapena. Il sottoscritto (con dolce metà al seguito) parte oggi pomeriggio subito dopo pranzo (13.30?) per farsi trovare puntuale all’uscita di Barberino entro le 15.00 dove –di regola– dovrebbe incrociare un certo bresciano ed un certo talebano :P

La Malavita... Mi ricorda una pubblicità...

La valigia è già pronta, l’automobile è ok, la macchina fotografica carica e pronta a scattare fotografie compromettenti (e stavolta Corona dei poveri™ lascia la sua bestiola a casa, evento irripetibile!), anche stavolta ci sarà da ridere. Ci si risente quindi domenica sera (facciamo lunedì va) con il consueto resoconto testo/foto, Flickr è già pronto a ricevere ;)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments