LaBrute.fr, sfogarsi per gioco

| |

LaBrute.fr è uno di quei siti “perditempo” da sfruttare per una pausa caffè o per “sfogarsi virtualmente” con personaggi pronti a menar le mani come non mai! Conosciuto attraverso un post del perditempo migliore che io conosca :P non l’ho più abbandonato (anche perché richiede davvero 3 minuti di tempo ogni 24 ore).

LaBrute.fr, sfogarsi per gioco 1

Il funzionamento è assolutamente elementare e richiede poco intervento da parte dell’utente, se non fosse per la scelta dello sfidante ed eventuali iscrizioni a tornei si potrebbe dire che “fa tutto lui, tu pensa a star comodo“. Si sceglie il nome da dare al proprio personaggio, la “skin” e via, la registrazione è vincolata ad una password segreta che permette di accedere nei successivi giorni alla scheda del personaggio e combattere in arena.

Incontro a suon di pugni, armi raccattate durante “la gavetta” o per caratteristica “di base” del personaggio scelto, esperienza che aumenta sia per vittoria che per sconfitta (in questo caso chiaramente si guadagnano meno punti), 3 sfide al giorno (6 in fase di iscrizione), tutto qui!

A questo punto non resta che provare. Per voi metto a disposizione due personaggi sfidabili. Il primo già con esperienza, quinto livello (in questo momento, ndr), armato e arrabbiato. Il secondo più “piccino“, di secondo livello (in questo momento, ndr), armato anch’esso.

Gli URL diretti sono i seguenti:

E’ comunque possibile cercare e trovare i miei personaggi tramite l’Arena, così come in figura:

LaBrute.fr, sfogarsi per gioco 2

Il sito è completamente in francese, lingua “nativa” della piattaforma. Non escludo che in futuro possa essere tradotto nelle restanti lingue internazionali. La sua semplicità è comunque disarmante, giocare è possibile anche senza conoscere una sola parola della lingua “cugina“.

Curiosi di vedere lo svolgimento di un combattimento?

A voi la sfida, vi aspetto!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments