Merry XmaS

| |

Merry XmaS 1Che dire? Un altro anno è praticamente passato. 25 dicembre 2008, Natale, sembra davvero che il 2007 sia andato via da poco e invece no, eccoci nuovamente ad un giro di boa, il 2009 è alle porte.

State quindi attenti ai troppi panettoni & pandori, alle abbondanti porzioni di pasta o di pesce (smaltito quanto mangiato ieri sera?) o di carne, poi vi toccherebbe litigare con i rotolini di ciccia dal prossimo 7 gennaio. Divertitevi, state vicini ai vostri cari, provate ad accogliere davvero lo spirito natalizio senza quel consumismo che lo ha contaminato da anni, siate sempre sorridenti, almeno oggi!

Auguri quindi a tutti i miei lettori, auguri alla mia famiglia sia essa naturale o acquisita (da parte della morosa), auguri a quella peste a quattro zampe sempre in cerca di coccole, auguri a te che sei così lontano… troppi i KM che ti separano dalla tua famiglia che riesci a vedere solo in video-chat, auguri ai miei parenti in Calabria ai quali voglio un mondo di bene ma che riesco a raggiungere troppe poche volte all’anno, auguri ai colleghi di lavoro con i quali condivido la mia vita giorno dopo giorno, auguri ai miei amici sparsi tra Ravenna, Milano e l’Italia tutta, auguri alla blogosfera con la quale ogni giorno ci si può confrontare tra polemiche e risate, auguri ai miei collaboratori, ai partner ed agli sponsor che ancora oggi credono in questo piccolo diario di bordo tecnologico (e non solo).

Auguri, auguri, auguri, a tutti.

Giovanni

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments