Festeggia insieme a noi l’arrivo di Firefox 3.5!

| |

Festeggia insieme a noi l’arrivo di Firefox 3.5! 1Una volta tanto mi limito a ripubblicare direttamente il comunicato stampa che con Mozilla Italia e TT&A abbiamo pubblicato, con la speranza di vedervi davvero numerosi il prossimo 11 luglio, a Milano!

Milano, 6 luglio 2008 – Mozilla Italia in collaborazione con Lifos e Open Labs ti invita a festeggiare l’arrivo di Firefox 3.5 con un open party sponsorizzato da Mozilla sabato 11 luglio a Milano, presso lo Spazio Fitzcarraldo.

Il party è aperto ai conoscitori del browser Open Source più popolare al mondo ma anche a chi ancora non lo conosce. Un’occasione unica per festeggiare insieme il suo successo! Nel tipico spirito Mozilla, il party sarà anche un’occasione per incontrarsi, conoscersi, creare nuove relazioni e condividere le esperienze dentro e fuori dal Web.

E chi non potrà partecipare al party? Tutti coloro che non riescono a raggiungerci a Milano sono invitati a organizzare una festa per celebrare Firefox 3.5 all’insegna della creatività. Come? Dando libero sfogo alla fantasia! A Milano ad esempio faranno il loro ingresso due gigantesche Firefox-torte, ma la possibilità di realizzare progetti originali è infinita!

Massima libertà creativa e forte spinta all’originalità dunque per i progetti che vorranno nascere in tutta Italia. Aspettiamo le vostre foto all’indirizzo firefoxparty@mozillaitalia.org e pubblicheremo le idee più originali sul sito www.mozillaitalia.org.

A Milano lo Spazio Fitzcarraldo, http://www.spaziofitzcarraldo.com/fitzcarraldo.html si trova in via Filippetti 41 ( guarda su Google Maps). L’ingresso, dalle 19.00 alle 23.00 è gratuito con prima consumazione obbligatoria del costo di 10 euro*.

Ogni partecipante riceverà un gadget a ricordo dell’evento, e …vi aspettiamo numerosi!

Festeggia insieme a noi l’arrivo di Firefox 3.5! 2Attenzione:
Mozilla Italia, Lifos e Open Labs sono organizzazioni senza scopo di lucro; la quota di 10 euro sarà riscossa intermente da Spazio Fitzcarraldo che in tal modo ha potuto consentire a Mozilla Italia, Lifos e Open Labs di avere a disposizione il locale per la serata a un costo minimo.

L’invito / comunicato stampa è disponibile per il download (.doc) all’indirizzo:

downloads.gxware.org/index.php?dir=documenti/&file=Invito%20party%20Firefox.doc

Ci vediamo la? :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments