Milano Aperta ad Agosto 2009

| |

In relazione al voler valorizzare le città non del tutto aperte durante il mese di agosto stavolta si parla di Milano e dell’ottima iniziativa “Milano Aperta Agosto”: sito web realizzato per facilitare la vita del cittadino alla ricerca di un esercizio in particolare.

Milano Aperta ad Agosto 2009 1

Chi resta quindi in città in compagnia del caldo torrido e dei pochi superstiti non ancora andati in ferie (o magari appena rientrati) sarà felice di avere a disposizione questa ulteriore carta da giocarsi per evitare brutte sorprese dell’ultimo minuto, tipiche scene da film con il personaggio che arriva davanti alla porta inesorabilmente chiusa con tanto di cartello “Siamo al mare, ci rivediamo il giorno $$“, particolarmente odioso e disprezzato :)

Milano Aperta ad Agosto è facilmente raggiungibile anche dalla home page del Comune di Milano, e porta a termine meravigliosamente il compito di focalizzare l’attenzione su macro-categorie che riporteranno poi a loro volta verso documenti PDF facilmente consultabili anche tramite browser.

Nel caso in cui questo non bastasse è stato messo a disposizione un numero di rete fissa da chiamare per conoscere immediatamente orari e giorni di apertura dell’attività interessata, forse non inclusa negli elenchi o non vista per distrazione ;) : 02 88460184.

Se poi voleste rimanere aggiornati riguardo eventi, mostre e quanto altro ancora possa occupare il vostro tempo libero, c’è un ulteriore collegamento ad una seconda pagina web che raccoglie –ancora una volta– documenti PDF dove tutto è organizzato per filo e per segno: la bella estate di Milano.

Perché tutte le città non organizzano simili pagine web? Basta poco sforzo per dare un grande servizio al cittadino …

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments