AppStore/ Coming Soon Mobile

| |

AppStore/ Coming Soon Mobile 1Secondo appuntamento con AppStore/, stavolta niente giochi ma applicazioni di utilizzo quasi quotidiano. Si va a toccare l’argomento cinema & spettacolo a me molto caro.

Utilizzo già un’applicazione per me “Must Have” (Now Playing, della quale vi parlerò prossimamente) ma ho deciso di dare un’occasione al software firmato Coming Soon, che già seguo più che volentieri sul satellite (Canale 180 di SKY).

AppStore/ Coming Soon Mobile 2 AppStore/ Coming Soon Mobile 3 AppStore/ Coming Soon Mobile 4

L’applicazione in breve

L’applicazione è completamente gratuita e permette di dare una veloce occhiata ai film in programmazione nelle sale (con la possibilità di avere indicazioni per il cinema più vicino a noi grazie alla rilevazione della propria posizione), trame sempre aggiornate, collegamenti veloci ai trailer ed agli spot. Sarà inoltre possibile consultare un archivio di film di prossima uscita con le stesse caratteristiche e collegamenti.

Mancano diverse funzioni presenti in (come dicevo appunto prima) Now Playing ma si tratta di una prima release, non ancora aggiornata, certamente migliorabile ma un buon punto di partenza con la speranza che non diventi un clone di quella da me citata :)

In bocca al lupo Coming Soon.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments