Un breve messaggio prima di mettermi in macchina per raggiungere il Laden a Firenze e prendere il primo dei due aerei della giornata, destinazione Canada!
Poco meno di una settimana di full immersion nell’evento che raccoglie sotto lo stesso tetto una buona parte di sviluppatori, localizzatori e collaboratori del progetto Mozilla nel mondo:
wiki.mozilla.org/Summit2010
Salvo problemi dell’ultimo minuto dovremmo riuscire ad approdare nella terra degli orsi stasera, prima dell’ora di cena (canadese).
Fate i bravi, ci si risente tra una settimana (jet lag permettendo! :mrgreen:)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon
Gioxx, non te lo volevo dire, ma arriviamo a Vancouver che qui in Italia sono le 2.30 della notte. O te ceni molto tardi, oppure rifatti due conti di fuso :D
Buon viaggio! ;-)
Ciao,
Emanuele
@ iacchi:
Corretto ;p
[…] secco di giorno e quel fresco ampiamente sopportabile durante la sera / notte privo di umidità. Il Summit è andato piuttosto bene e tante sono state le nuove conoscenze che potranno tornare comodo […]