iTunes: serve una vecchia versione?

| |

iTunes: serve una vecchia versione? 1Magari non vi capiterà mai nella vita ma dato che mi è tornato utile salvo e condivido un rapido consiglio per tutti coloro che hanno la necessità di cercare e scaricare una vecchia versione del bisonte player sviluppato da Apple per Microsoft Windows o OS X. La stessa Apple mette a disposizione una pagina del suo sito di supporto che potete trovare all’indirizzo support.apple.com/downloads/#itunes, dalla quale si potrà accedere ad una moltitudine di vecchie versioni di iTunes.

La stessa pagina può essere ovviamente utilizzata per saltare su altri prodotti tramite la voce in alto a destra (Browse by Product), magari per scaricare una precisa versione di Safari o un firmware per il vostro iMac.

Si insomma, lo avete capito, uno di quei collegamenti che potrebbero tornarvi utili in brutti momenti, meglio se lo tenete da parte (basta anche ricordarsi che ne ho parlato qui sul blog e tornare a cercarlo quando vi serve! ;-)).

Buon fine settimana!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments