Creative Sound BlasterX H5

| |

Sono un fiero sostenitore di Creative, da anni. Ha sempre fatto coppia fissa, nella stessa frase, con ciò che ho sempre scelto per completare la dotazione del mio PC da lavoro ma soprattutto da gioco, tra periferiche e accessori che hanno segnato quella gioventù che inizia lentamente a passare per lasciare spazio alla presunta maturità, che mi ha condotto al bivio tra console e PC dove poi ha vinto la prima citata.

Quella fede però non l’ho mai persa, e guardo con curiosità alle novità che l’azienda di Singapore propone per il nostro mercato, con particolare focus alla parte audio. Sono contentissimo possessore delle Evo Zx che ancora oggi darebbero filo da torcere a molte giovani competitor nello stesso segmento, oggi però vi parlo della novità: le Sound BlasterX H5.

Creative Sound BlasterX H5

Ho dedicato un pezzo alle Sound BlasterX H5, che ho pubblicato su fuorigio.co qualche giorno fa, e che vi invito a leggere, una volta tanto “in trasferta” :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: