Ubegood Magnetico Auto universale (Car Air Vent Mount Holder)

| |

Lo scenario è quello che un po’ tutti conosciamo: la vostra auto, il vostro smartphone, la necessità di averlo a portata di vista (e udito) per seguire il navigatore che vi sta conducendo a destinazione. I navigatori integrati nell’autoradio restano sempre indietro, non è mai così conveniente appoggiarsi a loro, senza considerare che molti non integrano le informazioni sul traffico, fornendo così potenziali percorsi molto lenti, senza alternative. Io odio le ventose da vetro, lasciano il tempo che trovano, le trovo scomode. Preferisco supporti da cruscotto oppure alternative più valide, come quella proposta da Ubegood, magnetica e studiata per le bocchette dell’aria:

Ubegood: magnete universale per smartphone 1

Si tratta di un accessorio piccolo, che si adatta perfettamente a qualsiasi automobile e che permette di tenere a portata di mano lo smartphone con poca fatica. È il sostituto perfetto della soluzione che state adottando ancora oggi. Il pacchetto include il supporto (che si vede nella fotografia qui sopra) e due sottili placchette di acciaio che possono essere incollate al vostro smartphone (sconsigliato) o poste tra la cover e lo smartphone (consigliatissimo). In alcuni casi senza la necessità di inserire alcunché (quando stavo ancora utilizzando il Motorola Moto X Force) perché alcuni smartphone hanno la cover posteriore in metallo.

Ubegood Magnetico Auto universale (Car Air Vent Mount Holder)
Fonte immagine: campionietester.wordpress.com

Insomma, lo avrete capito. È un accessorio parecchio facile da utilizzare e che torna maledettamente comodo, sono molto soddisfatto di quanto permette di fare e presto rimuoverò il supporto 3M da cruscotto. Il prezzo è maledettamente accessibile. Viene venduto su Amazon a 9,99€, con consegna Prime in un giorno.

Ubegood ha concesso ai Gioxx’s Wall un ulteriore sconto del 25% sull’attuale prezzo Amazon, che vi permetterà di portare a casa un supporto CARM-Argento a 7,50€ semplicemente inserendo il codice 7KWJ3VEI subito prima di effettuare il pagamento:

Ubegood Magnetico Auto universale (Car Air Vent Mount Holder) 1

Occhio però: il codice sarà valido solo per un periodo di tempo limitato (due mesi, a partire dalla data di pubblicazione di questo articolo!) ed è stato attivato nella stessa giornata, quindi potrebbe darvi problemi nel riscatto (si risolveranno nel giro di qualche ora, vi prego di riprovare a effettuare l’acquisto).

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Disclaimer (per un mondo più pulito)

Gli articoli che appartengono al tag "Banco Prova" raccontano la mia personale esperienza con prodotti generalmente forniti da chi li realizza. In alcuni casi il prodotto descritto rimane a me, in altri viene restituito, in altri ancora sono io ad acquistarlo e decidere di pubblicare un articolo solo per il piacere di farlo e di condividere con te il mio parere.

Ogni articolo rispetta - come sempre - i miei standard: nessuna marchetta, solo il mio punto di vista fatto di pro e di contro. Riporto i fatti a prescindere dal giudizio finale.
Se vuoi leggere le altre recensioni del Banco Prova fai clic qui.

Prodotto: fornito da Ubegood, ho potuto tenerlo al termine del test.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments