Vi cito quanto comparso sul blog del buon Giovy:
… così finalmente tutti potranno vivere felici e contenti!!!
Ormai sono due giorni che non leggevo di altro…
Chi annuncia la disponibilità sui server FTP di Mozilla Foundations della versione finale prima ancora del rilascio ufficiale (vero, ma c’è un motivo ben preciso per farlo e per NON pubblicizzarlo, come ci spiega PseudoTecnico), chi arriva a dire che la versione finale presente sui server NON è quella giusta (LOL! Ecco cosa succede a non saper interpretare quanto scritto da altri).
Anyway… finalmente la Mozilla Foundation ha dato l’annuncio ufficiale, e la Volpe di Fuoco nuova versione è finalmente tra noi (e solo ora mi sono “permesso” a fare un po’ di pubblicità alla cosa)
Da parte mia ho già provveduto all’aggiornamento, approfittandone però per una bella “clean install”, recuperando solo bookmark, cookie e password salvate grazie a Google Browser Sync, ed installando solo le estensioni che mi servono REALMENTE (in pratica, delle 37 estensioni installate prima ora ne ho attive 6, e me ne servono solo tre o quattro ancora, che al momento non sono ancora compatibili con la nuova versione).
Così facendo, Firefox è MOLTO più veloce in avvio e nel normale utilizzo; resta da vedere come si comporterà per il consumo di memoria (punto critico della vecchia versione, specie con molte estensioni installate e dopo qualche ora di utilizzo continuato).
Quindi… lasciate perdere IE7 e scaricate subito Firefox 2!
Buon download a tutti ;)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)