gioxxDinner 26.06.07

| |

Sto organizzando una cena pubblica prevista per giovedì prossimo (26 giugno) in quel di Milano. Sarò li per seguire una conferenza Sophos per lavoro e L’intenzione sarebbe quella di riunire la solita “cumpa” per mangiare qualcosina e farsi una sana chiacchierata.

So che si tratta di un giorno in mezzo alla settimana, che arriva subito prima del weekend e che probabilmente avete già altri impegni, ma ci provo comunque! Al massimo la si rinvia alla prossima settimana (dal 25 al 29 giugno sarò tra Bergamo & Milano) così da poter far partecipare più gente :)

La pagina ufficiale dedicata all’evento è:

http://gioxxdinner.pbwiki.org

Chiedo inoltre il vostro aiuto (per chi abita proprio a Milano) per cercare il ristorante (/pizzeria) adatto a tutti! Una volta trovato e prenotato il posto per tutti, sarà necessario presentarsi alle 20.15 per la pappa e per le chiacchiere! :)

Update: ho spostato il tutto alla prossima settimana per avere più tempo di organizzare la cena e raccogliere adesioni :) Iscrivetevi! :D

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments