My Special Car 2008

| |

2 giorni interi, più di 26 ore trascorse con il gruppo, 1500 macchine per un totale di 537 scatti finali (rispetto ai 986 fatti!)… sono le statistiche personali della fiera italiana sul tuning più grande dell’anno. My Special Car 2008 è terminato portandosi dietro divertimento, stanchezza, imprecazioni, risate e ben due premi su 5 macchine conquistati (dal nostro club).

Lady Car 2008 MSP2008.dom30-0328

Dopo il solito venerdì abbastanza calmo (comodo per chi vuole davvero girarsi la fiera godendosi le macchine e non i ragazzini in cerca di culi al vento e gadget) il sabato e la domenica sono stati caratterizzati dalle solite orde di gente che ha preso d’assalto i vari padiglioni dedicati alle esposizioni delle macchine elaborate ed agli stand di preparatori e produttori di materiali tuning.

MSP2008.dom30-0325 MSP2008.dom30-0346

La formula è la stessa da 6 anni (quasi mi sento vecchio, ho partecipato alla prima edizione come semplice visitatore & appassionato): belle macchine, belle donne, spettacoli ad hoc (vedi la danza del ventre organizzata allo stand dell’Elettromedia o Gigi D’Agostino in console m2o Live) e tanta roba da regalare agli avventori.

GigiDag @ MySpecialCar Live GigiDag @ MySpecialCar Live

My Special Car è finito, anche quest’anno. Resta solo un bellissimo ricordo e una galleria da 537 foto che Flickr carica a fatica! :lol:

http://flickr.com/photos/eastcoast-tuning/sets/72157604286799968

P.S. Domani e dopodomani sarò ad Ascoli Piceno per lavoro, fate un fischio se ci si vuole beccare la sera per la cena :P

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments