Dallo scorso venerdì (14 nov.) a ieri sera (16 nov.) Ravenna è stata protagonista “dolcissima” di tutta la Romagna grazie a Art&cio, una festa del cioccolato che ha trasformato Piazza del Popolo in un ritrovo per tutti i cittadini a base di cioccolata calda con panna e specialità tipiche provenienti da ogni punto d’Italia (e non solo).
Impossibile non partecipare, impossibile però scattare fotografie decenti, mi sono accontentato della fotocamera del Nokia N96 che ho in test (e del quale vi parlerò quanto prima). Spero abbiano intenzione di ripeterlo anche nei prossimi anni, il riscontro della cittadinanza è stato molto forte, praticamente i tre quarti della città percorrevano il centro storico per poi fermarsi in piazza!
Ho speso quasi 40 euro in cioccolato (di tutti i tipi e di tutti i pesi :P) ma non so assolutamente quanto riuscirà a resistere indenne nel frigorifero di casa!
Hanno parlato della manifestazione anche RomagnaOggi & Romagna Informazioni.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)