WordPress: TIL – Technorati Incoming Links

| |

Wordpress: TIL - Technorati Incoming Links 1Siete utilizzatori del plugin Technorati Incoming Links e passando alla versione 2.8 di WordPress avete notato che non è più possibile utilizzarlo perché restituisce un errore di header non valido? Avete pensato di andare a dare una controllatina alla cartella del plugin sullo spazio FTP?

Così facendo avreste notato che scaricando automaticamente l’ultima versione del plugin dall’extend di WordPress.org, questa verrà scompattata nella cartella:

vostrosito.tld/wp-content/plugins/til-technorati-incoming-links/til

anziché

vostrosito.tld/wp-content/plugins/til-technorati-incoming-links/

Facendo andare in panne WordPress che vede il plugin installato, non funzionante, non ripristinabile dall’interfaccia di installazione automatica dei plugin via Dashboard. Collegandovi quindi via FTP al vostro spazio e andando semplicemente a muovere di cartella i file “til.php” e “readme.txt” (quest’ultimo chiaramente non necessario) portandoli nella “superiore” il problema sarà facilmente risolvibile. Collegatevi nuovamente in Dashboard, andate nella sezione plugins e scoprirete che ora TIL sarà visibile e attivabile, niente più errori e box di collegamenti in ingresso serviti correttamente nella pagina principale del vostro pannello di amministrazione.

Spero –a questo punto– che l’autore del plugin corregga quanto prima il problema rilasciando una nuova versione del suo prodotto ;-)

Buon lavoro!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments