Mozilla Italia ha bisogno di te!

| |

Mozilla Italia ha bisogno di te! 1Direttamente da qui:

mozillaitalia.it/home/2009/11/26/donazioni-per-lhosting-di-mozilla-italia/

In concomitanza con il sesto compleanno del nostro forum e la costante necessità di aumentare le risorse messe a disposizione degli utenti, abbiamo deciso di introdurre la possibilità – già richiesta in passato da diverse persone – di supportare la comunità italiana di Mozilla facendo una donazione con PayPal.

Mozilla Italia, Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla, è una “organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro”. DreamHost, il provider che ospita il sito web e il forum dell’Associazione, offre la possibilità di ricevere donazioni destinate esclusivamente al pagamento delle spese di hosting: i soldi raccolti attraverso questo canale possono essere utilizzati unicamente per il pagamento dell’hosting, non transitano attraverso un nostro account Paypal e non possono essere “incassati” o utilizzati per altri scopi.

Abbiamo deciso di non impostare un tetto minimo per la donazione, a differenza di quanto avviene per le quote associative: sta a voi decidere se volete contribuire e in quale misura. Con questo tipo di contributo non diventerete soci dell’associazione, ma avrete comunque partecipato attivamente a sostenere questa comunità.

Ricordiamo che tutto il team di Mozilla Italia è costituito da volontari, che impegnano il proprio tempo libero per fornire supporto alla comunità, localizzare applicativi e documentazione in italiano. Coloro i quali non potessero contribuire economicamente, hanno egualmente la possibilità collaborare in molti altri modi.

Contiamo sui nostri utenti, su coloro che ci vogliono sostenere anche con quel piccolo euro del caffè al quale si rinuncia una particolare mattina, alla mano che chiunque potrebbe darci semplicemente versando la cifra che desidera nel fondo cassa hosting, dedicato esclusivamente alla sopravvivenza di sito web e forum, strumento (quest’ultimo) attraverso il quale offriamo quotidianamente supporto a decine di persone in difficoltà, gratuitamente.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments