AppStore/ Now Playing

| |

AppStore/ Now Playing 1Torna l’appuntamento più che sporadico con AppStore/, ricordate l’ultima volta che abbiamo parlato di spettacolo & cinema? Si trattava della recensione riguardante Coming Soon Mobile, applicazione iPhone ufficiale del noto canale televisivo / sito web dedicato totalmente alle uscite cinematografiche.

Avevo già anticipato il fatto che avrei parlato di una alternativa secondo me più valida, il suo nome è Now Playing, anch’essa gratuita, anch’essa completamente dedicata al mondo dello spettacolo cinematografico con uno spazio di tutto rispetto anche per i DVD comodamente noleggiabili / acquistabili per poter essere visti nel lettore di casa propria, godendosi proiezioni all’ora che più ci fa comoda nel classico giorno di pioggia quando diventa impossibile “andarsi a fare un giro fuori“.

AppStore/ Now Playing 2 AppStore/ Now Playing 3 AppStore/ Now Playing 4

L’applicazione in breve

  • AppStore/ Now Playing 5Now Playing
  • AppStore/ Now Playing 6Disponibile in AppStore
  • AppStore/ Now Playing 7 Versione completa: App Gratuita

L’applicazione è completamente gratuita. Fornisce la lista dei cinema a noi vicini grazie alla localizzazione tramite GPS, orari delle proiezioni, trame, trailer, collegamenti alle schede ufficiali su IMDB, permette inoltre (dove e quando possibile) di prenotare i biglietti ancora prima di arrivare davanti allo stabile.

Non vi basta e / o avete necessità di far conoscere alla dolce metà (o agli amici) a che ora ci si trova al cinema? Può preparare per voi una mail contenente tutte le informazioni sulla proiezione e sulle sale che mandano in onda il film che vi interessa andare a vedere. A voi toccherà solo aggiungere il destinatario e sfiorare il pulsante “Invia” ;)

L’applicativo è da poco arrivato alla versione 3.13, disponibile in AppStore. Scarica le sue informazioni –in modo completamente autonomo– dal web ad ogni apertura, così da consentire una rapida consultazioni delle liste che pubblica, a noi toccherà solo decidere cosa vedere, quando vederlo, dove vederlo.

Accomodatevi, la proiezione comincia :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments