AppStore/ Colorous: A Bigger Color Odyssey

| |

AppStore/ Colorous: A Bigger Color Odyssey 1Nuova puntata di AppStore/ a (tanta, tantissima) distanza dall’ultima volta :p Si torna a parlare di giochi, passatempo irrinunciabili per iPhone, il giusto modo per passare del tempo mentre si è comodamente seduti su un mezzo pubblico, per spezzare dalla routine del lavoro o semplicemente perché … si ha voglia! :-)

Protagonista dell’articolo è Colorous: A Bigger Color Odyssey, occhio, logica e dito veloce in prima linea per la risoluzione di schemi fuori dal comune. Non è un “già visto“, contrariamente ai suoi colleghi di categoria (Puzzle Games), il punteggio totale avanzerà solo ed esclusivamente combinando tra loro colori primari e secondari. Mettendo d’accordo i Chromies (gli strani personaggi con i quali giocherete) di colore secondario otterrete colori primari che svaniranno al raggiungimento del numero minimo di coppie. Più combo, più punti, più tempo a disposizione per poter migliorare sempre più.

AppStore/ Colorous: A Bigger Color Odyssey 2
Colorous: A Bigger Color Odyssey

L’applicazione in breve

Ultima realizzazione della AVOC Software, viene venduta a 1,59 € tramite l’AppStore. Disponibile anche in versione Lite per chi volesse provarla prima di acquistarla.

Due le modalità di gioco disponibili: Classic & Story. La prima vi permetterà di cimentarvi nelle accoppiate dei Chromies cercando di perdere meno tempo possibile (più sarete veloci, più guadagnerete punti e secondi preziosi per continuare a giocare). La seconda invece vi vedrà protagonisti della lotta contro Gummyhead, acerrimo nemico dei Chromies. In entrambi i casi i vostri punteggi potranno essere salvati su Facebook, dove troverete inoltre una versione giocabile di Colorous, gratuita! Per poterlo fare basterà autorizzare l’applicazione ad appoggiarsi al vostro account dandogli in pasto le credenziali, fate clic sul bottone di Facebook nella schermata iniziale di scelta modalità e procedete ;-)

AppStore/ Colorous: A Bigger Color Odyssey 6
Colorous - Schermata del gioco

Colorous è il tipico gioco in grado di farvi perdere tanto tempo senza che ve ne possiate accorgere, è bene tenere d’occhio l’orologio di tanto in tanto e non solo la barra del tempo residuo!

E’ di ieri la notizia che il gioco entrerà a far parte dei titoli che verranno proposti con l’arrivo di Apple iPad:

pocketgamer.co.uk/r/iPad/Apple+iPad/news.asp?c=19085

A me non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Fabio Cristi e Avoc Software tutta, e augurare a voi buon divertimento!

Vinci Colorous!

AppStore/ Colorous: A Bigger Color Odyssey 7Con l’occasione, Avoc Software & Gioxx’s Wall (network GxWare) mettono in palio ben 8 codici redeem per scaricare gratuitamente Colorous. 4 saranno distribuiti a chi commenterà questo post, altri 4 compariranno sull’account Twitter del sottoscritto e su quello di GxWare, rispettivamente:

twitter.com/gioxx
twitter.com/gxwareorg

Mentre su Twitter vince “chi arriva più veloce“, sul blog i nominativi saranno estratti tra tutti coloro che commenteranno entro la fine di questa settimana. Ricordate di inserire un indirizzo di posta elettronica corretto nel form dei commenti, manderò una mail ai vincitori e pubblicherò i loro nomi in un mio commento lunedì mattina! :-)

I codici redeem potranno essere utilizzati solo tramite un account iTunes USA. Per poterlo registrare date una occhiata a questa guida:

gioxx.org/2009/09/22/itunes-creare-un-account-usa-gratuito-senza-carta-di-credito

In bocca al lupo.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments