Internet Explorer: Finestre non visibili? Ecco la soluzione

| |

Problema risolto abbastanza rapidamente, l’utente segnalava l’impossibilità di lavorare nella finestra “Strumenti di sviluppo” poiché non compariva a video. Questo, come altri casi di finestre apparentemente invisibili, è un problema legato al posizionamento errato (o dimensioni di finestra errate anch’esse) della finestra attiva.

In pratica succede una cosa simile quando si va a puntare il mouse su quella che dovrebbe essere la finestra interessata:

Internet Explorer: Finestre non visibili? Ecco la soluzione

Risolvere è semplice: fate Shift + tasto destro sulla finestra “invisibile” e scegliete la voce “Sposta“. Sia il mouse che la tastiera ora muoveranno la finestra selezionata, potete facilmente riposizionarla sul Desktop ed ingrandirla (o ridurla) a piacimento.

Inutile dire che lo stesso trucco funziona con qualsiasi software e qualsiasi finestra di Windows.

Buon lavoro!

p.s. per l’immagine e la rapidissima soluzione ringrazio e cito la fonte: beaver6813.com/2009/11/case-of-the-missinghidden-ie8-developer-tools-window

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments