Vecchi driver della Terratec sempre disponibili tramite il loro FTP

| |

Qualche tempo fa ho sostituito una vecchia macchina Xp alla quale c’era attaccato un altrettanto vecchio Terratec G3, si tratta di un dispositivo di acquisizione / video editing per Windows e OS X. Dovendolo far ereditare a Windows 7 ho provato a cercare i driver del dispositivo in giro per il web dopo aver visto fallire inesorabilmente Windows Update. Sfortunatamente però la stessa azienda ha ritirato il prodotto e -almeno in via ufficiale- anche la pagina contenente i suoi driver.

Giusto per evitare che qualcuno impazzisca e non riesca ad uscire dal labirinto, Terratec ha un suo server FTP pubblicamente accessibile dove tra l’altro potrete trovare i driver di G3 per Windows 7 (e anche 8): ftp://ftp.terratec.com/Video/TerraTec/G3/Updates/

La cartella è stata aggiornata abbastanza recentemente, non escludo possano pubblicare tra qualche tempo driver che rendano compatibile il vecchio dispositivo con Yosemite ;-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: