Scegli il tuo browser, ora anche su iOS

| |

Più che un #FirefoxSaturday tradizionale, questo è semplicemente un invito all’installazione del browser sui vostri dispositivi iOS. Firefox è infatti approdato sullo store di Apple lo scorso 12 novembre, permettendovi di sfruttare tutta la potenza dell’account Firefox (sincronizzazione dei segnalibri, delle schede, delle password ma anche della cronologia), della gestione visuale delle schede, della modalità incognito e delle altre novità introdotte in quello che è un browser alternativo al Safari già presente sul sistema (o Chrome, per esempio).

Qualche giorno fa ho scritto un pezzo riepilogativo che è stato pubblicato sulla home di Mozilla Italia. Lo trovate all’indirizzo mozillaitalia.org/home/2015/11/18/scegli-il-tuo-browser-ora-anche-su-ios. Se volete saltare i convenevoli, potete sempre installare immediatamente Firefox per iOS!

‎Browser web Firefox
‎Browser web Firefox
Developer: Mozilla
Price: Free

Buona navigazione e buon fine settimana! :-)

×

Attenzione

Scegli il tuo browser, ora anche su iOS 1Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: