Spider-Man: Into the Spider-Verse

| |

Visto qualche sera fa su Sky Cinema, ho trovato Spider-Man: Into the Spider-Verse veramente bello, colorato, affascinante e attrattivo. 117 minuti che filano lisci senza pesare mai, si viene rapiti dalla realizzazione della Columbia Pictures che ha vinto l’Oscar al miglior film d’animazione e il Golden Globe per il miglior film d’animazione nel 2018. La storia di Miles è quella tipica da copione già visto (“no, non posso farcela! Ecco, ce l’ho fatta“), eppure è gradevole e lega con i tempi odierni e la difficoltà (sempreverde) di integrarsi all’interno di un gruppo.

Se hai la possibilità di vedere questo film d’animazione ti consiglio caldamente di farlo mettendoti comodo sul tuo divano. Nel frattempo ho scelto di cambiare lo sfondo di Windows sul mio laptop aziendale, dopo mesi di onorato servizio del gruppo di Avengers: Endgame sono passato ai protagonisti di questa pellicola. Ne ho trovati davvero molti, ne ho selezionato qualcuno che ti lascio qui di seguito:

Ne puoi trovare molti altri qui (risultato di una semplice ricerca Google, puoi certamente lanciarne altre anche passando da un diverso motore di ricerca): wall.alphacoders.com/by_sub_category.php?id=281385&name=Spider-Man+-+Un+nuovo+universo+Sfondi&lang=Italian.

Buona visione! ?

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Spider-Man: Into the Spider-Verse 8

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato.
Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: