- Design unico: L'adattatore si presenta con un bellissimo design minimalista in lega di zinco...
- Compatibilità universale: Questo adattatore da USB C a USB è compatibile con iPhone 16 Pro...
Avevo acquistato una coppia di adattatori poco dopo aver cambiato il MacBook. Uno è disperso in battaglia chissà dove tra gli zaini e i vari astucci porta cavi / adattatori / ecc. Ho quindi deciso di dare un’occhiata su Amazon e cercare un’altra coppia di adattatori da poter trasportare facilmente e utilizzare quando ho necessità (in movimento, perché sulla scrivania mi basta l’hub USB-C) di collegare periferiche USB-A al MacBook.
Ho approfittato di un’offerta (€7,64) e ho preso questi. Provati, funzionano perfettamente. Esteticamente non un granché ma non è quello ciò che mi interessava (a patto non fossero troppo generosi nelle dimensioni).
L'articolo è stato aggiornato
Le loro dimensioni sono proprio il tallone d’Achille del prodotto. Non posso collegarli al mio MacBook con il monitor chiuso (uso un monitor esterno), mi tocca aprirlo un attimino e collegare l’adattatore alla porta USB-C, non è affatto comodo. Il voto era precedentemente 3 su 5.
Valutazione finale:
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)