Joost: posso scroccarvi un invito?

| |

Joost: posso scroccarvi un invito? 1Poco tempo fa ho scritto una recensione veloce di Babelgum, progetto di IpTv diretto concorrente di Joost (ex VeniceProject). Entrambi con lo stesso target, sfruttano il concetto di Tv-on-demand via Ip, ideatori diversi / team di sviluppo diversi ma scopo perfettamente identico.

Perchè questo post? Semplice. Come riportato nell’articolo (in chiusura) vorrei fare un test anche su Joost oltre che Babelgum. Se qualche mio lettore dovesse ritrovarsi, per puro caso e coincidenza, un invito per la fase di test del programma, sarei ben felice di accettarlo. Così facendo, potrò realizzare un articolo comparativo e soddisfare la mia curiosità riguardo questa nuova tecnologia che sembra andare a braccetto con l’ottima connettività di FastWeb. ;-)

Lascio i commenti aperti ma sarò abbastanza selettivo nelle risposte. Se comincio a vedere gente disperata che viene a chiedere inviti in cambio di favori sessuali o altre robe sconce, cancellerò i reply a tutto spiano senza pietà!

P.S. Ieri sera sono finalmente riuscito a far partire il disco SATa II di questo post! Stasera cerco di scrivere il resoconto, corredato di fotografie ;-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

28 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments