Li ho avuti entrambi ieri sera. Partiamo con ordine.
- E’ arrivato il nuovo WD (Western Digital) 160 GB SATA, al posto del defunto e sempre venerato “Muletto”. Ho recuperato i cavetti in laboratorio (dove tutto trova posto, l’importante è saper cercare o togliere il guinzaglio a Rex!). Portato a casa ieri sera, dovrei riuscire a montarlo entro stasera, sperando di non avere alcun tipo di problema!
- TNT mi ha chiamato per avvisarmi di un pacchetto che non erano riusciti a recapitarmi a casa… proveniva dalla Spagna ma, sfortunatamente, non ricordavo alcun oggetto acquistato nella terra della migliore – attuale – disco! Sono passato dal magazzino a prendere il mio bel paccoccio e, sorpresa! Il Fonera nuovo di pacca, pronto per essere portato a casa e montato ;-)
Per il disco, come già detto, vorrei scrivere impressioni / test entro domani (se stasera non ho cose più urgenti da fare). Per il FON, ci penserò durante questo weekend. Lo attaccherò al mio Hag FastWeb e comincerò a configurarlo / utilizzarlo con i due portatili di casa. Se tutto va bene, conto di scrivere un articolo in merito entro la settimana prossima!
Tanto per uscire dall’argomento principale, giro per l’argomento “Benza“. Sono un cliente abbastanza affezionato della Esso. Ieri sera, causa questo sciopero assurdo, sono passato a far benzina dal mio solito distributore. Mi fermo e mi becco il mio fido benzinaio che mi sorride dicendo “la benzina è finita!“. Ok, saluto e vado via, verso il secondo distributore ravennate. Stessa identica situazione con la sola eccezione del Gasolio che, stranamente, ancora era presente nella cisterna della pompa. A questo punto sono andato verso l’AGIP vicino casa e, fortunatamente, ho trovato della benzina verde per la mia piccola. Circa 5 minuti di coda e 2 per pagare (erano le 18.50), ma ce l’ho fatta. La cosa che mi fa ridere/piangere/incazzare a sufficienza? Il fatto che i benzinai (associazioni comprese, ovviamente) abbiano deciso di scioperare per una causa che li “identifica dalla parte del torto“.
Probabilmente starò sparando a zero “senza sapere cosa c’è dietro”, ma parlo da cliente, niente di più. Un cliente che, continuando a vedere il prezzo della benzina così alto, si altera non poco quando tocca passare dalla pompa per dar da bere all’automobile. Il prezzo del petrolio si alza, la benzina aumenta. Il prezzo del petrolio si abbassa, la benzina resta stabile o – addirittura – aumenta (anche se di poco/pochissimo). La domanda è_ perché? Finalmente un ministro tira fuori le palle per mettere i puntini sulle “i” e i poverini si arrabbiano, ma vaffanculo va! Era ora!
P.S. Ricordate quel famoso episodio di F1 quando Barrichello è stato costretto a lasciar passare Shumy per non perdere punti in classifica? Questo post, riferito alla televisione / Dr.House, vi ricorda nulla?
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)