My 5 minutes.

| |

Ci credete? E’ da stamattina che non trovavo 5 minuti da dedicare al blog. Ho un sonno non indifferente, mi sento poco bene (influenza infame che sta girando) e, come se non bastasse, partiva proprio oggi un nuovo progetto per un cliente abbastanza grosso dell’azienda. Fortuna ha voluto che non abbia avuto un impatto terribile (come previsto prima del suo battesimo). Probabilmente tutti si scateneranno domani (apocalisse?) e la cosa non mi alletta neanche un pò!

Avete trascorso un buon weekend? Io potrei contare le ore di sonno sulle dita di una mano. Venerdì sera sono rientrato nella mia bella Ravenna con bestemmie comprese nel prezzo (un’ora di coda a Bologna per traffico allo svincolo BO-PD/A13) e, dopo aver visto Dr.House, ho preferito lavorare a delle cose arretrate che dovevo concludere, riducendomi a fare le “ore molto piccole” per andare a letto.

Sabato mattina sveglia abbastanza presto, per riportare la macchina aziendale e andare a ritirare la mia, ho fatto mettere le pellicole ai vetri ;) (presto inserirò delle foto su Flickr). La giornata si è conclusa con una veloce cena a casa di un’amica per evitare di fare tardi. Ieri, con il mio solito gruppo, ho preso parte ad un raduno che si è tenuto a Trebaseleghe, un “tantino in là” rispetto a Ravenna.

Partenza alle 7.30 e giornata parecchio pesante. Il sole era splendido, tirava una piacevole brezza fresca e ho potuto testare a dovere le pellicole nuove di pacca, facendomi un pisolino nella 206 in pieno pomeriggio, con il sole puntato ai finestrini. Peccato per lui che non sia riuscito a disturbarmi in alcun modo! Una sensazione molto ma molto piacevole :-P

Il tutto è scaduto all’atto delle premiazioni che, sfortunatamente, non sono state poi così tanto imparziali. Grossolani errori e stupide distrazioni hanno fatto si che il tutto si concludesse con svariate lamentele e mugugni abbastanza giustificati. Certo è stata una giornata “diversa dalle altre“, ma è altrettanto vero che è brutto rendersi conto dell’inesperienza e dell’inettitudine di persone facenti parte del “settore” senza alcuna competenza in merito! :(

Questo è quanto accaduto in questi 2 giorni di stop completo da blog. Sabato prossimo prenderò parte al MarCamp (come avevo già promesso), ma scriverò un post apposito in merito, per meglio dirgli come sarò organizzato per il viaggio e le compagnie. Quasi certamente, sarò presente anche alla cena ufficiale, organizzata per la sera del 24.

Buon proseguimento di serata ;)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments