Domani è MarCamp!

| |

Domani è MarCamp! 1

Il gran giorno è arrivato! Domattina si parte per Ancona, per raggiungere tutti gli altri blogger e partecipare al MarCamp! L’evento dedicato ai felici proprietari di un blog si terrà presso Villarey c/o Facoltà di Economia Giorgio Fuà Univpm, Piazzale Martelli, 8.

Probabilmente porterò con me “Neptune” (notebook Toshiba) anche se, apparentemente, potrebbe non servirmi, mah… vedremo domattina come mi gira! ;)

Tutto è pronto. L’appuntamento con quel polentone di Francesco è stato fissato, la macchina ha il serbatoio pieno (niente bimba stavolta, smuovo la Corolla del papi :-P ), la sveglia è stata puntata e finalmente potrò conoscere dal vivo quelle persone che apprezzo tantissimo sul web, come Giovy, Pandemia, quel disgraziato di Max, Samuele, KOoLiNuS e, chiaramente, nuovi blogger che ancora non leggo ma che potrebbero interessarmi! ;-)

Per chi volesse partecipare senza essersi segnato, trovate il sito ufficiale all’indirizzo:

http://barcamp.org/Marcamp

Per tutti i partecipanti già accreditati, ci vediamo li domani! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments