Domani è CitizenCamp

| |

Domani è CitizenCamp 1

Tra qualche ora comincerà l’evento *camp dedicato alla cittadinanza digitale, in quel di Casalecchio: il Citizen Camp. Ne ho già parlato in questo thread ma, giustamente, anche io come tanti altri miei “colleghi” scrivo questo breve post per dare l’appuntamento a domattina! Con la speranza di conoscere, come già detto, nuove persone e approfittare dell’evento per salutare quelli già conosciuti ad Ancona (o in altre occasioni).

Il gruppo che vedrete spuntare a mò di “squadrone della morte” sarà composto da me, Luca, Dario, Michele ed Elena, da andare a recuperare in quel di Lugo. Arriveremo intorno alle 10.30/11.00, puntualità delle persone permettendo :P

Prima di chiudere, una piccola curiosità off topic. Il mio “terrone” (in senso buono, malfidati) preferito, Alessio, si è cimentato nella realizzazione di un concept particolarmente “tamarro” sulla nuova 500 della FIAT (della quale spero di parlare quanto prima). Il risultato è davvero carino. Guardatelo!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments