Ho acquistato questo piccolo accessorio che potrebbe risultare molto utile nella mia situazione casalinga. Ho l’impianto Dolby con il quale sbizzarrirmi durante le ore “concesse in condominio” e, quando si sfora, utilizzo le cuffie senza fili della Philips. Allo stato attuale, “dimezzo” il canale in uscita dalla scheda audio con l’adattatore per due cuffie / uscite in generale (una per il dolby, una per il trasmettitore radio delle cuffie, chiaramente). L’unico difetto è una leggera perdità di qualità (quasi inesistente) e abbastanza fastidiosa se proprio vogliamo essere puntigliosi. Ecco che, tale “switch” potrebbe tornare utile. Qui di seguito, la descrizione ufficiale presa dal sito:
Il commutatore Audio Switch permette agli utenti di passare l’audio del PC dagli altoparlanti alle cuffie usando un solo dongle dotato di un ingresso e due uscite. Il commutatore senza fili. Dotato di controlli indipendenti del volume, per garantire un ottimo livello di ascolto delle telefonate con e dell’audio con Skype™. La tecnologia Easy Click™ Switch garantisce di passare l’audio senza ritardi o distorsioni. È l’accessorio perfetto per casse o cuffie.
Costo totale della transazione (materiale + spedizione + altre spese varie) circa 27 euro. Dovrebbe arrivare entro la settimana prossima, vi dirò cosa ne penso. Intanto, vi annuncio che, entro domattina, dovrebbe arrivare “Mercury“, ormai conto i minuti!
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)