FotoLog & Moo: gratis per chi paga

| |

Sembra una contraddizione ed effettivmente lo è per chi si aspetta di godere della promozione offerta da Moo.com e FotoLog.com. Moo, come già avrete capito dagli altri post che gli ho dedicato, realizza biglietti da visita particolarmente curiosi date le misure utilizzate e la facilità di personalizzazione dovuta all’ottimo editor online. In collaborazione con FotoLog.com (noto hoster di album fotografici, certo non al pari di Flickr) Moo offre 10 dei suoi biglietti da visita completamente gratis, consegnati comodamente a casa vostra.

Questo è lo screen del box dedicato che si trova sulla pagina dell’offerta (moo.com/fotolog)

La cosa che sfugge a tanti è quella piccolissima parte di frase non scritta in grassetto “for Gold Camera members!“. Questo esclude automaticamente chi utilizza FotoLog.com con account gratuito (con enormi limitazioni).

Il “Gold Camera Member” costa 45 dollari per ciascun anno, molto più esoso rispetto a Flickr (24.95 $) o altri del genere. In parole povere, conviene spendere quei 18 $ che servono per stampare 100 biglietti da visita via moo.com con spese di spedizione comprese.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments