Un mese di BlogZilla

| |

Il 4 luglio 2007 ho cominciato la collaborazione con BlogZilla, casa del watusso amico di sempre Giuliano. Cosa ci fanno due responsabili Mozilla Italia su un blog dalla desinenza in tema con i prodotti della foundation? Parlano di software Mozilla con annessi e connessi sviluppi e curiosità, ovvio!

BlogZilla si occupa quindi della raccolta e della scrematura di notizie collegate al mondo Mozilla, replicandole sulla sua piattaforma WordPress per dargli un tetto comune :)

Le attività, a causa di lavoro e impegni personali, si erano interrotte da gennaio 2007 quando Giuliano aveva rallentato parecchio gli aggiornamenti fino poi ad abbandonare il blog. Abbiamo ricominciato a curarlo e riempirlo di succulente novità a giugno 2007 grazie alla moltitudine di blog e siti di informazione in giro per internet.

Ho chiesto ed ottenuto l’accesso per poter aiutare l’anziano proprietario :P a far si che il progetto non si fermi in futuro, così da continuare ad offrire ottimi contenuti a tutti i lettori che passano dai nostri lidi ;)

Che dire? Lunga vita a BlogZilla, impegni permettendo! :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments