In memoria di quella pizza

| |

Quella di ieri è stata davvero una bella serata, bisogna ammetterlo. Nata praticamente dal nulla e organizzata in tempi brevissimi (un giorno e qualche ora praticamente) è riuscita a raccogliere la partecipazione di 9 blogger rimasti “vittime” della città. Un Napolux appena tornato dalla riviera romagnola, chi è rimasto in città nell’attesa di qualche giorno di vacanza non ancora arrivato e chi –come me e Andrea– si trova da queste parti “per caso” (lo chiamano lavoro, ndr) :P

Fabbrica Pizzeria con Cucina Menu

Una pizza di fine estate si è svolta presso la “Fabbrica Pizzeria con Cucina” sui navigli di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 70), sotto un tramonto inoltrato e qualche zanzara a farci compagnia nell’attesa che arrivassero tutti. Posto molto carino, servizio abbastanza efficiente (giusto una stranezza: pizze arrivate in circa 10 minuti, dessert in 20) e prezzi grosso modo nella media milanese, ho lasciato un commento nella scheda 2spaghi.

Tante chiacchiere, soprattutto cazzate a buon prezzo, qualche pettegolezzo riguardante la blogosfera (argomento preferito e sempre richiesto da Marilù), svariate macchine fotografie e telefonini che si incrociavano per qualche scatto fotografico, mandibole al lavoro con le pizze fumanti sul tavolo!

Wolly in "Il fotografo" Tavolata

Giusto un paio di chicche: Alberto arriva in ritardo e, causa grosso dispendio di energie, decide di prendere una pizza in grado di ritemprare anima e corpo attraverso ingredienti poco consoni alla stagione calda, volete saperne di più? Andrea, non avendo mai navigato nel suo blog con un iPhone, decide di effettuare il test sfruttando il telefono di Marco. Il risultato? Imprecazioni contro l’aggeggio che non voleva dargli retta, quest’ultimo non sapeva con chi aveva a che fare!

Gli scatti di Paolo sono stati caricati direttamente sul suo blog: questo il post. La mia galleria invece si trova all’indirizzo:

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157606858651632

E allora grazie ad Andrea che si è fermato dopo il lavoro (anziché tornare subito a Genova) con il sottoscritto tra un caffè shakerato ed una accurata osservazione della fauna femminile in quel di Saturn, Centro Commerciale MilanoFiori. Grazie a Francesco per avermi spronato ad organizzare una pizzata (anche Marco voleva fare la stessa cosa). Grazie a Giorgio per aver trovato un buon posto facilmente raggiungibile. Grazie a tutti per aver partecipato.

P.S. Visto che ormai lo fanno tutti, beccatevi “gioxx.org into iPhone

Esplorando gioxx.org dall'iPhone /2 Esplorando gioxx.org dall'iPhone /1

Alla prossima pizzata! :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments