Una pizza in zona Monza

| |

Una pizza in zona Monza 1E’ passato in sordina ma noi, “quelli del muretto” :P , si sta organizzando una nuova pizzata in quel di “Milano“, come richiesto da qualcuno che non è riuscito ad essere presente alla “Pizza di fine estate“.

Stavolta ci si sposta nella zona di Monza per potersi nuovamente trovare, chiaccherare, mangiare una buona pizza e trascorrere qualche ora in compagnia senza necessariamente avere un dispositivo ultra-tecnologico davanti, favorendo tutti coloro che non riescono ad attraversare mezza città per poter vedere altri blogger ;)

La pagina ufficiale dell’evento si trova sempre in “Bloggers Milano“:

bloggersmilano.pbwiki.com/Una+pizza+in+zona+MONZA

ed è possibile inserire il proprio nome modificando la pagina (password: bl0g). Il giorno scelto è Mercoledì prossimo, 17 settembre 2008 alle ore 20.30 (max 21.00). Il posto? Ancora un dubbio amletico, si accettano proposte e voti per quelli già disponibili “in catalogo suggerimenti” :P

Per chi non dovesse avere a disposizione un mezzo di locomozione per arrivare a destinazione, c’è il “servizio di Car Sharing” da diverse zone della città, ulteriori dettagli nella pagina dell’evento.

Registratevi!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments