iPod Nano 4G SkiNiZi

| |

Come il suo predecessore anche il mio nuovo iPod meritava una pellicola protettiva degna di cotanto nome. Lo spacciatore ufficiale è rimasto tale e quale all’ultima volta: Skinizi.com. Meno di 48 ore per processare e inviare a destinazione il mio ordine, la pellicola è stata già montata e fotografata una manciata di giorni fa, come al solito tutto caricato su Flickr.

iPod Nano 4G Skinizi

iPod Nano 4G Skinizi iPod Nano 4G Skinizi

flickr.com/photos/gioxxswall/tags/skinizicom

Prodotto scelto: L’effet papillon By Kmye

Stavolta niente pellicola protettiva 3M trasparente per lo schermo inclusa nel pacchetto, grave pecca secondo me. E’ certamente bello proteggere la delicata scocca dell’iPod ma è altrettanto necessario proteggere lo schermo nonostante sia abbastanza refrattario ai graffi. Totale della spesa 15.85 euro (compresa spedizione), 2 euro in meno rispetto all’altra volta (il costo della pellicola dello schermo?).

A questo punto sto muovendomi per l’acquisto della 3M trasparente su eBay. Se avete suggerimenti o ne avete provata una in particolare fatemelo sapere, grazie in anticipo! :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments