TuningManiaQuattro a Lugo, 10 maggio 2009

| |

Non sono sparito, gli ultimi giorni sono stati parecchio caotici, suddivisi poco equamente tra il lavoro che i clienti qui a Milano procurano e quello privato che attende solo di essere portato a termine in tempi ragionevoli (visto che è li a prender polvere ormai da tanto!). E’ con grande orgoglio che vi annuncio quindi la pubblicazione della pagina web ufficiale dedicata ad un evento da non perdere il prossimo 10 maggio se vi trovate “dalle mia parti” (Ravenna e dintorni), specialmente se apprezzate particolarmente il mondo dell’elaborazione automobilistica (e non solo) …

TuningManiaQuattro è un raduno statico dove appassionati e possessori di mezzi elaborati (in estetica, in audio, ecc.ecc.) possono ritrovarsi, divertirsi e sfamare la loro voglia di competizione. Arrivato ormai alla quarta edizione (dopo 3 di tutto successo) per la prima volta verrà organizzato e “mandato avanti” dai ragazzi del mio gruppo: l’East Coast Tuning Club di Lugo.

Più di 100 coppe, una lotteria che regalerà tantissimi premi, intrattenimento, giochi, l’intero Team Aprilia campione dell’ultimo Rally dei Faraoni classe 450 e tanto altro ancora! L’intero staff è pronto ad accogliervi nel parcheggio del centro commerciale Il Globo di Lugo, valuteremo le vostre automobili, daremo la possibilità ad alcuni carrozzieri in fase di specializzazione “in materia” di fare altrettanto, per tirare poi le  somme a fine giornata giusto in tempo per le premiazioni.

Trovate tutti i dettagli all’indirizzo

eastcoast-tuning.com/tmania4

nell’attesa che io riesca a completare le ultimissime voci e caricare i documenti necessari “prima di aprire le danze” ;) Prima di concludere un ultimo link al nuovo blog che informerà gli interessati sulle iniziative del gruppo, i raduni seguiti e le gallerie fotografiche caricate sul web, con costanza e passione, entrambi caratteristiche di noi della “costa est” :)

Vi aspettiamo numerosi!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments