Ve lo avevo anticipato nel mio precedente post, sono passati diversi giorni, tra lavoro ufficiale e ufficioso mi rimane davvero poco tempo da investire su blog, Friendfeed e soci residui. Ho comunque caricato le fotografie scattate nella Serenissima sul mio spazio Flickr.
Che dire? Non ricordavo quasi più come fosse fatta Venezia. Mancavo da diversi anni (troppi, bisogna ammetterlo), tornarci in occasione della festa degli innamorati è stata un’esperienza bellissima ma da non ripetere, almeno non a distanza di breve tempo. Se non fosse stato per l’occasione molto particolare, difficilmente mi sarei lasciato convincere. E’ stata la mia “prima volta durante il carnevale“, le maschere viste dal vivo (oltre che in fotografia negli anni scorsi) sono davvero spettacolari, meriterebbero scatti a profusione, magari con meno confusione sarebbe ancora più bello ma si sa, non si può chiedere la luna!
Davvero pochi i miei scatti, riprendono un misto tra carnevale e panoramiche sulla città sempre bella, così tanto apprezzata dagli stranieri (mi credete se vi dico che era difficile sentir parlare in italiano in giro?), così romantica e piena di potenziali pericoli … no dico, un peccato non essere riuscito a riprendere la scena dell’ambulanza (chiaramente idroambulanza) che sfrecciava per il canal grande a sirene spiegate e che passando vicino alle gondole ha letteralmente “docciato” una coppia che aveva deciso di ritagliarsi un romantico momento in giro per le acque della città! :mrgreen:
Trovate le realizzazioni a questo indirizzo:
flickr.com/photos/gioxxswall/sets/7215762346083449
Arrivederci Venezia, non lascerò più passare così tanto tempo prima di tornare da quelle parti :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)